
Guardando al prossimo Mondiale, sicuramente si svolgerà in inverno, precisamente dal 21 novembre al 18 dicembre. Questi tipi di eventi sono molto apprezzati dagli appassionati di sport che amano scommettere sugli sport online con Unibet codice bonus.
Partiamo dal principio: le qualificazioni ai Mondiali del 2022
La Coppa del Mondo 2022 è già entrata nel vivo della competizione, le qualificazioni per arrivare a partecipare al trofeo più ambito di sempre sono aperte e i posti in palio sono ancora in bilico. Soltanto a marzo, per la precisione dal 24 al 29, grazie agli spareggi sapremo chi si qualificherà tra le dieci seconde dei gironi e le due migliori vincitrici dei gironi della nuovissima Uefa Nation League.
Come funzionano i playoff delle qualificazioni ai mondiali in Qatar?
Se le vincitrici di ogni girone si qualificano in modo automatico per le finali della Coppa del Mondo, le restanti tre squadre si qualificheranno alla fine dei playoff che si giocheranno a fine marzo. Saranno dodici in tutto le nazionali in lizza per la fase finale del Mondiale del 2022.

In questo momento, le nazionali seconde classificate del girone sono:
· Serbia
· Svezia
· Svizzera
· Finlandia
· Galles
· Scozia
· Norvegia
· Croazia
· Polonia
· Macedonia del Nord
Come funziona la Coppa del Mondo in Qatar 2022?
Il Mondiale in Qatar si gioca d’inverno, particolarità unica in tutta la storia di questa competizione, ma vedrà come sempre 32 squadre fronteggiarsi divise in otto gironi da quattro. Ogni giorno della manifestazione, per i primi dodici giorni, saranno giocate quattro partite, infine le prime due classificate di ogni girone accederanno alla fase successiva degli ottavi di finale.
A che ora si giocheranno le partite del Mondiale in Qatar?
Ancora non sono stati programmati gli orari delle singole partite, che verranno decisi soltanto una volta svolto il sorteggio di aprile 2022, ma si punterà a soddisfare il più possibile il pubblico televisivo, a seconda delle nazioni, e il pubblico sugli spalti degli stadi del Qatar.
Per il momento, sappiamo soltanto che la Fifa ha confermato i turni delle prime partite: alle 11:00, alle 14:00, alle 17:00 e alle 20:00 ora italiana. Mentre per quanto riguarda i match della fase finale dei gironi e di quelli a eliminazione diretta, gli orari stabiliti saranno le 16:00 e le 20:00. La finale invece, per accontentare gli spettatori in diretta TV da ogni angolo del mondo, sarà disputata alle 16:00 di domenica 18 dicembre.

Il programma del Mondiale in Qatar 2022.
· La fase a gironi si svolgerà dal 21 novembre al 2 dicembre.
· Gli ottavi di finale dal 3 al 6 dicembre.
· I quarti di finale il 9 e 10 dicembre.
· Le semifinali il 13 e il 14 dicembre.
· La finale il 18 dicembre.
Gli stadi in cui si disputerà il Mondiale in Qatar 2022?
Per il momento sappiamo che le partite della fase a gironi si svolgeranno in otto stadi: Al Bayt Stadium, Khalifa International Stadium, Al Thumama Stadium, Ahmad Bin Ali Stadium, Lusail Stadium, Ras Abu Aboud Stadium, Education City Stadium, Al Janoub Stadium.
In ultimo, e anche questa è una certezza, sappiamo che il Mondiale in Qatar sarà anche una bellissima occasione di incontro e di festa tra due culture, quella medio orientale e quella occidentale.