Coppa Italia nel vivo con Milan-Torino

Alla ripresa della stagione calcistica dopo la pausa natalizia, il Torino si troverà impegnato ad affrontare il Milan nella sfida di Coppa Italia in programma per il 12 Gennaio 2017. Un match molto importante e delicato per entrambe le squadre
I Granata ed i RossoNeri si affronteranno in notturna, alle ore 21.00, nella cornice del San Siro e per i Granata sarà dunque una trasferta particolarmente insidiosa.
La partita, che verrà trasmessa anche in chiaro su Rai 2, sarà valevole per il passaggio di turno degli ottavi di finale della Tim Cup.
Il match sarà ad eliminazione diretta e la squadra vincente accederà direttamente ai quarti di finale previsti per mercoledì 25 gennaio, alle ore 20.45.
Avversaria nei quarti sarà la vincente dell’altro ottavo di finale tra Juve e Atalanta che è in programma per
mercoledì 11 gennaio alle 20.45. Anche questa partita sarà trasmessa in diretta su Rai1.
Le altre partite a completamento degli ottavi sono:  Napoli-Spezia; Fiorentina-ChievoVerona; Inter-Bologna; Sassuolo-Cesena; Lazio-Genoa e Roma-Sampdoria.
Per il Mister Mihajlovic sarà importante preparare accuratamente il match, anche in considerazione degli altri impegni della squadra in campionato e considerando anche le condizioni fisiche ed atletiche dei giocatori dopo la breve interruzione natalizia.
L’appuntamento con la Coppa Italia non riguarda solo la prima squadra ma anche i giovani della primavera del Toro che nei prossimi giorni si troveranno ad affrontare prima l’Udinese presso il c.s. Don Mosso di Venaria Reale per il 12° turno di campionato e poi, mercoledì 21 Dicembre, alle ore 14.30 dovranno sfidare la Virtus Entella, sempre in casa, per i quarti di finale della Primavera Tim Cup.
Speriamo dunque che, sia per la prima squadra che per la Primavera, il cammino dei nostri giocatori continui positivamente e che riescano a superare i difficili impegni di Campionato e della Coppa Italia che li attendono nelle prossime settimane.